The Structural Engineer's Corner

Eng. Onorio Francesco Salvatore

Offerta di lavoro per ingegnere strutturista

Written By: Francesco Salvatore Onorio - May• 14•10

L’angolo dello strutturista apre alle offerte di lavoro. D’altronde, si rimane in linea con lo spirito del blog: aiutarsi a vicenda.

L’offerta di lavoro in questione è rivolta ad ingegneri strutturisti esperti in materia di isolamento sismico. L’azienda offerente è la Somma s.r.l., la quale opera da 50 anni nel campo della carpenteria metallica e che nel 1968 ha dato avvio alla progettazione e produzione di apparecchi d’appoggio in acciaio – P.T.F.E. e giunti di dilatazione.

Oggi l’azienda è certificata secondo la ISO 9001:2008 con lo scopo “produzione di dispositivi di vincolo strutturale in acciaio-PTFE, giunti di dilatazione e ritegni antisismici in acciaio e gomma” ed è coinvolta nel processo per l’ottenimento della marcatura CE (EN 1377), dove i suddetti apparecchi vengono progettati agli SLU. Nel 2009 il fatturato è stato di 1 milione di euro e punta a raggiungere una produzione di circa 5 milioni di euro nei prossimi 5 anni, ovvero con una crescita annuale del 50% del fatturato.

L’azienda ha sede a Roma.

Chiunque sia interessato può mettersi in contatto direttamente con l’azienda:
somma@sommasrl.eu

oppure mandare il curriculum al sottoscritto:
ofs@hotmail.it

I profili più interessanti e con competenze specifiche per questa offerta di lavoro saranno segnalati alla Somma s.r.l.

In bocca al lupo.

Ing. Onorio Francesco Salvatore

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *